Antonella Clerici ha svelato via social di non poter essere presente a È sempre mezzogiorno a causa di un inaspettato problema di salute.
Antonella Clerici ha confessato via social di avere alcune complicazioni di salute e ha annunciato per questo di dover rinunciare ad andare in onda con il suo famoso programma, È sempre mezzogiorno.
“Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto” ha scritto Antonella via social, e ancora: “Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”, ha affermato la conduttrice, che sui social ha ricevuto i messaggi d’affetto e di solidarietà da parte di fan, amici e colleghi.
Antonella Clerici sta male: il messaggio
Per la prima volta Antonella Clerici è stata costretta ad assentarsi dal suo programma, È sempre mezzogiorno, e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute attraverso un post via social.
In tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso la loro solidarietà e il loro affetto alla conduttrice, e tra questi vi sono stati anche gli amici vip Alessia Marcuzzi, Francesca Fagnani, Chiara Francini, Catena Fiorello, Paolo Conticini e Patrizia Pellegrino. Al momento non è dato sapere con esattezza quando Antonella Clerici potrà finalmente tornare al timone dello show e sui social in tanti sono in attesa di avere ancora sue notizie.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG