Anna Safroncik ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni del padre, che è riuscito a scappare dalla guerra in Ucraina.
Anna Safroncik nei giorni scorsi ha aggiornato i fan sulla difficile situazione che ha colpito il suo paese, l’Ucraina, e ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo per suo padre e la moglie che, dopo essere fuggiti da Kiev, sono riusciti a mettersi in salvo. “Finalmente dopo tutti questi giorni in viaggio sono arrivati a casa mia… al sicuro”, ha scritto l’attrice nelle sue stories via social, e ancora: “Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra solidarietà amici”.
Anna Safroncik: il padre fuggito da Kiev
Nei giorni scorsi Anna Safroncik aveva espresso le sue paure per la guerra in Ucraina e aveva manifestato grande preoccupazione per suo padre e i suoi cari, rimasti nel paese. Nelle ultime ore l’attrice ha aggiornato i fan sulla situazione della sua famiglia: suo padre sarebbe riuscito a mettersi in salvo, e lei gli sta dando ospitalità a casa sua.
Come lei anche Anastasia Kuzmina nei giorni scorsi ha lanciato appelli e espresso preoccupazione per la situazione che ha colpito il suo paese a causa dell’invasione dell’esercito russo, e ha affermato di sentirsi impotente.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG