Anna Safroncik ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni del padre, che è riuscito a scappare dalla guerra in Ucraina.

Anna Safroncik nei giorni scorsi ha aggiornato i fan sulla difficile situazione che ha colpito il suo paese, l’Ucraina, e ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo per suo padre e la moglie che, dopo essere fuggiti da Kiev, sono riusciti a mettersi in salvo. “Finalmente dopo tutti questi giorni in viaggio sono arrivati a casa mia… al sicuro”, ha scritto l’attrice nelle sue stories via social, e ancora: “Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra solidarietà amici”.

Anna Safroncik

Anna Safroncik: il padre fuggito da Kiev

Nei giorni scorsi Anna Safroncik aveva espresso le sue paure per la guerra in Ucraina e aveva manifestato grande preoccupazione per suo padre e i suoi cari, rimasti nel paese. Nelle ultime ore l’attrice ha aggiornato i fan sulla situazione della sua famiglia: suo padre sarebbe riuscito a mettersi in salvo, e lei gli sta dando ospitalità a casa sua.

Come lei anche Anastasia Kuzmina nei giorni scorsi ha lanciato appelli e espresso preoccupazione per la situazione che ha colpito il suo paese a causa dell’invasione dell’esercito russo, e ha affermato di sentirsi impotente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2022


Guerra in Ucraina, Fabrizio Corona: “Andrò, voglio morire in gloria”

Valentino Rossi papà per la prima volta: Francesca Sofia Novello ha partorito