Tempo di bilanci e di ricordi per Andrea Damante, al termine di quest’anno, il 2020, durante il quale è arrivato al giro di boa dei trent’anni.

L’ex tronista di Uomini e Donne, e oggi apprezzato dj e produttore di musica dance, ha pubblicato sui social una sua vecchia foto privata, risalente al 2005.

Insieme al padre Maurizio, infatti, Andrea, all’epoca, aveva cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo del lavoro, iniziando come operaio metalmeccanico.

Oggi, il padre di Damante è il proprietario di un’azienda che ha sede a Gela, dove l’ex tronista ha vissuto i suoi primi anni di vita prima di trasferirsi a Verona. Le festività natalizie sono, ormai, imminenti e Andrea Damante, in questi giorni, ha raggiunto i suoi familiari in Sicilia.

Gli inizi da operaio metalmeccanico

Tornando alla foto, l’ex tronista ha così commentato lo scatto:

Avevo iniziato nel 2005, la mia carriera da metalmeccanico in officina, era dura.

Successivamente, Damante ha pubblicato un’immagine inerente alla sua attuale professione, quella di dj, condividendo una foto scattata durante una delle sue tante serate in discoteca, trascorse davanti alla consolle e a centinaia di ragazzi:

Poi ho pensato che fare il dj sarebbe stato molto più adatto alla mia persona!

Nonostante la sua vita abbia preso tutt’altra piega, prima con il successo televisivo, grazie anche al Grande Fratello Vip, e successivamente con la musica, Andrea Damante ha voluto ricordare, con il sorriso, le sue origini, rendendo anche omaggio a suo padre.

In questi giorni, si è parlato spesso del possibile ritorno, come ospite, di Andrea Damante al GF Vip. Le voci circolano anche perché Alfonso Signorini, più di una volta, rivolgendosi ad Andrea Zelletta, si è confuso, chiamandolo, appunto, “Damante”.

A Casa Chi, Signorini ha smentito definitivamente il rumor in questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Stefania Orlando, il regalo di Simone Gianlorenzi: “Amore ti ho scritto una canzone” (video)

Belen Rodriguez da record: riceve il 29° tapiro d’oro, ecco il motivo