Andrea Bosca ha rotto finalmente il silenzio sulla sua liaison con Ambra Angiolini, con cui fa coppia fissa ormai da alcuni mesi.

Dopo la separazione da Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità tra le braccia del collega attore Andrea Bosca, che avrebbe già presentato ai suoi figli. Intervistato da Nuovo Tv lo stesso attore ha rotto il silenzio sulla loro storia d’amore e ha detto: “Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”.

Andrea Bosca

Andrea Bosca: la storia con Ambra Angiolini

Andrea Bosca continua a mantenere la sua proverbiale riservatezza sulla sua storia con l’attrice Ambra Angiolini ma, a giudicare dalle loro stories insieme via social, i due sarebbero più felici che mai. Per l’attrice quella con il collega è la prima storia importante dopo la dolorosa fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, con cui si vociferava che sarebbe presto convolata a nozze.

Lei e Andrea Bosca si sarebbero conosciuti sul set e ben presto le cose tra i due sarebbero diventate importanti, tanto da aver spinto l’attrice a presentare il collega ai suoi figli (Jolanda e Leonardo, nati dalla sua storia con Francesco Renga). In tanti sono curiosi di sapere se la storia tra lei e l’attore sia destinata a durare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2023


Elena Di Cioccio confessa il suo dramma: “Sono sieropositiva”

Belen Rodriguez smentisce la sua terza gravidanza: lo scatto ironico via social