
Andrea Bocelli
Nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio alcuni ladri si sono introdotti nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi.
Alcuni malviventi si sono introdotti nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi, attualmente in fase di ristrutturazione, saccheggiandola. Al momento non è dato sapere a quanto ammonti il valore del bottino e il celebre cantante non ha rotto il silenzio in merito alla questione.

Andrea boccoli vittima di un furto
Dei ladri hanno forzato l’ingresso della villa di proprietà di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi e hanno sottratto alcuni beni presenti all’interno dell’immobile (anche se al momento non è possibile quantificarne il valore). Ad allertare le forze dell’ordine è stato il personale di servizio che, la mattina del 1° maggio, ha trovato l’ingresso forzato. Andrea Bocelli al momento non ha rotto il silenzio in merito alla vicenda.
Non è la prima volta che dei ladri tentano di derubare il celebre tenore: già nel 2018, mentre lui si trovava nella sua casa a Forte dei Marmi insieme alla moglie, dei ladri avevano scavalcato la recinzione e avevano provato a introdursi nella villa. L’episodio si era concluso in un nulla di fatto, ma Bocelli e la sua famiglia avevano denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.