Amici, Anna Pettinelli: “Discussione con Rudy Zerbi non ripresa dalle telecamere”

La lite senza telecamere tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi durante l’ultima edizione di Amici: ecco come è andata tra i due prof di canto

Anna Pettinelli, ospite dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, ha rivelato, per la prima volta, il rapporto decennale che la lega a Rudy Zerbi, suo principale antagonista durante l’ultima edizione di ‘Amici‘. La speaker radiofonica e il collega si sono scontrati spesso durante l’anno per via del confronto artistico tra Sangiovanni e Aka7even. Durante il serale, la prof di canto si è guadagnato l’appellativo di Petty7even:

Io e lui ci conosciamo da 30 anni, abbiamo fatto anche delle vacanze insieme. Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri.

La Pettinelli, inoltre, per la prima volta, ha rivelato un retroscena segreto accaduto nel backstage di ‘Amici 20’ non ripreso dalle telecamere:

Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa: dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… sono delle cose che ci diciamo a telecamere spente. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le paxxe, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere. Ma ci rispettiamo, queste sono libertà che ci siamo presi. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora incaxxata da quest’anno.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →