L’Isola dei Famosi 15, Massimiliano Rosolino: “All’inizio mi sono sentito in imbarazzo” (video)

Massimiliano Rosolino, inviato de L’Isola dei Famosi 15, ha ammesso candidamente di essersi sentito in imbarazzo in questo ruolo inedito

Nelle scorse ore, Massimiliano Rosolino, sul proprio account Instagram, ha postato un video in cui una delle naufraghe, Valentina Persia, si è cimentato in un’esilarante imitazione. Campione di nuoto, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, vincitore di ‘Pechino Express’, l’inviato de ‘L’Isola dei Famosi 15‘ ha confessato candidamente di aver avuto qualche difficoltà a ricoprire quel ruolo inedito.

Indimenticabili i suoi siparietti con la padrona di casa de L’Isola dei Famosi 15, Ilary Blasi.

Ecco le considerazioni dell’atleta olimpionico, sui social, a poche settimane dalla finale del 7 giugno:

Prima regola del gioco?? Stare al gioco!
Se sbagli vuol dire che ci hai provato! Se ci riprovi l’errore sarà solo un “bel” ricordo!
Spesso, soprattutto all’inizio dell’isola mi sono sentito in imbarazzo come quando da piccolo sbagliavo a fare la virata in gara, e dovevo inseguire chi in quel momento era stato più bravo di me. In realtà non sono mai diventato il più bravo in virata ma ho compensato con altre caratteristiche!
Siate sempre fieri di voi stessi

Il nuotatore, nel giro di poche ore, ha ricevuto attestati di stima e affetto da parte di amici, colleghi e fan: dall’ex naufraga Daniela Martani (“Ti adoriamo Massi” a cui ha risposto “Anche io e spero lo abbiate capito”) all’attore Luca Capuano, passando per Melita Toniolo e Filippo Magnini che, nel 2008, è stato l’inviato di Simona Ventura durante la sesta stagione del reality.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →