Nelle scorse ore, Massimiliano Rosolino, sul proprio account Instagram, ha postato un video in cui una delle naufraghe, Valentina Persia, si è cimentato in un’esilarante imitazione. Campione di nuoto, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, vincitore di ‘Pechino Express’, l’inviato de ‘L’Isola dei Famosi 15‘ ha confessato candidamente di aver avuto qualche difficoltà a ricoprire quel ruolo inedito.

[ghshortpost id=40688 title=”Rosolino: “Geloso di Natalia in qualche edizione di Ballando. Il compagno faceva lo scemo”” layout=”post_inside”]

Indimenticabili i suoi siparietti con la padrona di casa de L’Isola dei Famosi 15, Ilary Blasi.

Ecco le considerazioni dell’atleta olimpionico, sui social, a poche settimane dalla finale del 7 giugno:

https://www.instagram.com/p/CPV6QMNFccM/

Prima regola del gioco?? Stare al gioco!
Se sbagli vuol dire che ci hai provato! Se ci riprovi l’errore sarà solo un “bel” ricordo!
Spesso, soprattutto all’inizio dell’isola mi sono sentito in imbarazzo come quando da piccolo sbagliavo a fare la virata in gara, e dovevo inseguire chi in quel momento era stato più bravo di me. In realtà non sono mai diventato il più bravo in virata ma ho compensato con altre caratteristiche!
Siate sempre fieri di voi stessi

Il nuotatore, nel giro di poche ore, ha ricevuto attestati di stima e affetto da parte di amici, colleghi e fan: dall’ex naufraga Daniela Martani (“Ti adoriamo Massi” a cui ha risposto “Anche io e spero lo abbiate capito”) all’attore Luca Capuano, passando per Melita Toniolo e Filippo Magnini che, nel 2008, è stato l’inviato di Simona Ventura durante la sesta stagione del reality.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Amici, Anna Pettinelli: “Discussione con Rudy Zerbi non ripresa dalle telecamere”

Gossip: le notizie del 27 maggio 2021