Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 27 maggio 2021

Enrico Papi, reduce dal successo, su Tv8, di ‘Name that tune – Indovina la canzone’ e ‘Guess My Age – Indovina l’età’, ha confessato a ‘Nuovo Tv’, di aver accolto nella propria famiglia, un bulldog francese, che ha chiamato Tanker:

Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi. Lui si trovava in un allevamento fuori dall’Italia, quindi me lo ha portato un dogsitter. Quando ho aperto la porta di casa era avvolta in una coperta: era piccolissimo.

Il desiderio di maternità di Valeria Golino

Valeria Golino, al cinema con ‘Fortuna‘, il film ispirato alla storia della ragazzina scaraventata da un terrazzo del Parco Verde di Caivano nel 2014, ha confessato, a ‘Repubblica’, il proprio dispiacere per non essere diventata mamma:

La questione si è risolta da sola, con l’anagrafe. E’ stato un grande desiderio e mi spiace non sia successo, ma oggi non è più all’ordine del giorno. Sono serena.

Valentina Pivati, ex Uomini e Donne, è incinta: il gossip

Valentina Pivati, ex scelta di Mariano Catanzaro, ai tempi di ‘Uomini e Donne‘, ha confessato, su Instagram, di essere incinta:

https://www.instagram.com/p/CPV_aj7g7Ua/?utm_source=ig_embed

Ti abbiamo sognato per tanto tempo fantasticando sulle nostre vite future. Un bel giorno abbiamo iniziato a desiderarti con ogni fibra del nostro corpo e abbiamo deciso di non accontentarci più di semplici sogni, ti volevamo tra noi e ti abbiamo cercato con tutto l’amore che possediamo. A volte fatico ancora a credere che quel sogno sia diventato realtà. Sapere che cresci sempre più dentro di me non può che emozionarmi e rendermi orgogliosa di quello che io e il tuo papà abbiamo costruito e continuiamo a costruire. Capirai ben presto di quanto mamma sia impaziente, e come tale già non vedo l’ora di vederti, ma ora è il momento di rilassarmi e aspettare… Attendere con ansia di vedere ogni tuo cambiamento è già diventata la mia ragione di vita, non oso immaginare quando sarai tra le nostre braccia! Non so come sarà e quante emozioni ci farai provare, non so se saremo pronti e capaci, non so quanti errori commetteremo prima di imparare, ma so che ti abbiamo amato dal primo istante, so che lavoreremo sodo per non farti mancare nulla e so che ci impegneremo tanto per farti crescere in una famiglia piena di principi e valori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


L’Isola dei Famosi 15, Massimiliano Rosolino: “All’inizio mi sono sentito in imbarazzo” (video)

Carla Fracci è morta