Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che Totti e Noemi aspettassero già un primo figlio. Sulla questione è intervenuto Alfonso Signorini.

Attraverso le pagine di Chi Alfonso Signorini ha messo a tacere le voci in merito alla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti. I due non aspetterebbero alcun bambino e la voce avrebbe iniziato a circolare solamente perché Noemi si sarebbe recata in ospedale per far visita a un’amica. “È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala”, ha fatto sapere Signorini.

https://www.instagram.com/p/CgycNFWgpoX/

Alfonso Signorini: la verità su Noemi Bocchi incinta

Nessuna gravidanza in vista per Noemi Bocchi o, almeno, non per il momento. La donna che è stata accostata a Francesco Totti – e che sta trascorrendo le vacanze dalle parti di Sabaudia, poco lontano da lui – si sarebbe recata in ospedale solo per far visita ad un’amica e non per dei controlli come relativi al suo stato interessante (come sostenuto da qualcuno).

Nel frattempo Totti sarebbe deluso perché costretto a trascorrere le sue vacanze lontano da lei: i due infatti sono al centro dell’attenzione mediatica generale e, per proteggere i figli, entrambi avrebbero deciso di mantenere un basso profilo. Sulla vicenda ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2022


Donatella Rettore: “Per Kobra ho ricevuto una denuncia”

Fabrizio Corona shock: “Ho fatto la blefaroplastica”