Il conduttore Alfonso Signorini ha battezzato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ad Agrigento.

Il piccolo Gabriele Ciavarro, primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è stato battezzato ad Agrigento. All’evento hanno preso parte anche i nonni, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e ovviamente anche Alfonso Signorini, a cui Clizia e Paolo hanno chiesto di battezzare il bambino. Il conduttore si è detto onorato per la richiesta ricevuta dalla coppia, che ha avuto il merito di aver fatto conoscere grazie al suo GF Vip.

“L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni”, ha dichiarato il conduttore durante il battesimo del piccolo Gabriele.

https://www.instagram.com/p/CgdKu4GKdzX/?hl=it

Alfonso Signorini battezza il figlio di Paolo e Clizia

A due anni dall’inizio della loro storia d’amore nella casa del GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno realizzato il sogno di diventare genitori. Il conduttore Alfonso Signorini, a cui va il merito di aver fatto incontrare la coppia, è stato scelto per battezzare il frutto del loro amore e lui stesso ha espresso il suo orgoglio e la sua felicità durante la cerimonia, che si è svolta a Agrigento.

“Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”, ha dichiarato il conduttore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Qualcuno le dica che è un reato”

Morto il nonno di Stanzani, Zorzi (al mare) replica alle critiche: “Schifo umano”