Alex Belli e Delia Duran hanno fatto colorare coda e orecchie di Bella, la loro cagnolina. La questione ha sollevato un putiferio sui social.

Alex Belli e Delia Duran hanno portato il loro Spitz bianco, Bella, in una boutique per animali a Milano e l’avrebbero fatto sottoporre a un cambio di look: al cucciolo sono stati colorati coda e orecchie di rosa. La questione ha diviso il pubblico social e in molti hanno accusato i vip di aver trattato il loro cane come fosse “un giocattolo” e di aver usato prodotti che potrebbero rivelarsi nocivi per la sua salute.

https://www.instagram.com/p/CePCwDigO_l/

Alex Belli e Delia Duran: il cane colorato

Delia Duran ha mostrato orgogliosa lo stravagante cambio di look a cui ha fatto sottoporre la sua cagnolina, Bella, ma forse non pensava di andare incontro a una vera e propria bufera sui social. In molti infatti hanno aspramente criticato la questione scrivendo tra i commenti sui social:

“Non è un giocattolo….un po di dignità…ma ormai….”, e ancora: “Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c’era proprio bisogno”. La boutique per animali a cui lei e Belli si sarebbero rivolti sarebbe famosa per usare prodotti “totalmente naturali, atossici e vegetali”. Delia e Belli riusciranno a far placare le polemiche nei loro confronti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Ida Platano, lo sfogo contro Riccardo: “Ho detto tutto quello che potevo dire”

Alessandro Iannoni shock: “Mia madre ha fatto scappare la mia fidanzata”