Reduce dall’esperienza dell’isola dei Famosi, Alessandro Iannoni ha svelato di aver avuto alcuni problemi con sua madre, Carmen Di Pietro.

Alessandro Iannoni ha un rapporto davvero speciale con sua madre, Carmen Di Pietro, ma nonostante questo ha rivelato che talvolta la showgirl si sarebbe rivelata alquanto invadente, e ha affermato che in un caso avrebbe persino fatto scappare la sua ragazza. “Avevo una fidanzata, Beatrice, ma lei è riuscita a farla scappare. Chiamava quando era con lei, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi mi diceva ‘dai, non fare il cattivo bambino con mamma’. Dopo un po’ di volte Beatrice giustamente mi ha lasciato”, ha confessato l’ex naufrago a Oggi.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro: il rapporto

A quanto pare il rapporto tra Alessandro Iannoni e sua madre Carmen Di Pietro non sarebbe tutto rose e fiori e lui stesso ha svelato di aver trovato che la showgirl fosse alquanto invadente rispetto alle sue frequentazioni femminili.

Anche all’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro si è attirata contro delle critiche quando sua figlio e Marialaura De Vitis si sono scambiati un bacio sulle labbra, e in tanti si chiedono se la showgirl aggiusterà il tiro in futuro. Carmen Di Pietro replicherà alle parole espresse da suo figlio nei suoi confronti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Alex Belli e Delia Duran hanno fatto colorare il loro cane: è bufera sui social

Fedez rimproverato dalla madre: “Non bere c***o”