Con un post su Instagram, Alessia Ventura ha annunciato di essere diventata mamma, per la prima volta, della piccola Ginevra.

https://www.instagram.com/p/COKe1PUFRzp/

27•04•2021
a 00.16 è nata la nostra cucciola
Benvenuta al mondo Amore mio!!
Siamo pazzi di te
Ginevra… L’emozione più bella della nostra vita!

Nel giro di poche ore, il primo scatto della bimba ha superato i 20mila like. La giovane conduttrice tv ha ricevuto gli attestati di stima e affetto da parte di amici e colleghi: da Adriana Volpe (“Gioia immensa”) a Bianca Guaccero (“Auguri Ale!!! Che meraviglia”), a Francesco Oppini (“Congratulazioni”) passando per Costanza Caracciolo, Amadeus e Giovanna Civitillo, Francesco Totti, Valeria Altobelli, Roberta Bonanno, Francesca Rocco, Ilenia Lazzarin, Cecilia Capriotti, Carlotta Maggiorana, Fabiola Sciabbarrasi, Nicola Savino, Benedetta Mazza, Irene Cioni, Flora Canto, Barbara Foria, Alena Seredova, Amaurys Perez, Laura Torrisi, Sergio Friscia, Samantha De Grenet, Elena Barolo.

[ghshortpost id=31076 title=”Alessia Ventura, è amore con Gabriele. La foto virale.” layout=”post_inside”]

Anche il neo papà, Gabriele Schembari non è riuscito a trattenere la propria gioia sui social. Ha postato una foto della nuova arrivata con tanto di dedica speciale:

https://www.instagram.com/p/COKqFGhBQtU/

Queste sono le mani che ti proteggeranno per tutta la vita.. @alessiaventuraofficial

Per l’ex calciatore, si tratterebbe del secondo figlio. Secondo quanto riporta il portale DiLei, l’imprenditore sarebbe già padre di un bambino di 11 anni, nato da una precedente relazione.

Auguri ai neo genitori!!!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 27 aprile 2021

Diletta Leotta: “Mi sono stufata, io descritta come mangiauomini, non è accettabile”