Secondo i rumor in circolazione Alessia Marcuzzi avrebbe detto no a un ritorno a Le Iene perché avrebbe ricevuto un’altra offerta di lavoro.

Alessia Marcuzzi tornerà in tv? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente nelle ultime ore dopo che il settimanale Vero ha fatto sapere che la conduttrice potrebbe presto approdare a Sky in un programma dedicato al tema moda. Proprio per questo motivo la conduttrice avrebbe rifiutato l’offerta di Mediaset per tornare a Le Iene.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna in tv

Nelle ultime settimane sono circolate voci riguardanti un presunto e ipotetico ritorno della Marcuzzi allo show che l’ha resa famosa, Le Iene. La stessa conduttrice – che ha detto addio a Mediaset lo scorso giugno – ha smentito la notizia e ha fatto sapere di “stare bene dove sta”, ossia lontana dal piccolo schermo. Secondo i rumor riportati da Vero però, la Marcuzzi potrebbe aver rifiutato l’offerta per tornare alle Iene perché sarebbe per lei in cantiere un posto alla conduzione di un programma di moda su Sky. Sarà vero? Al momento sulla questione non vi sono conferme, ma i suoi fan sono impazienti di saperne di più. La conduttrice continua a condividere con loro notizie sulla sua quotidianità ma per quanto riguarda la carriera tv non ha ancora proferito parola.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Biagio D’Anelli vuole un figlio: la reazione di Miriana

Valerio Scanu, la lite con Maria De Filippi: “Ero fuori di testa”