Alessia Marcuzzi ha condiviso un tenero scatto dove è ritratta nel 2001, mentre era incinta di suo figlio Tommaso.

Alessia Marcuzzi ha condiviso sui social un tenero scatto della sua prima gravidanza e ha dedicato un post al magico periodo in cui ha atteso suo figlio, Tommaso, nato dall’amore per Simone Inzaghi. “Aprile 2001.
Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima”
, ha scritto la conduttrice facendo il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CfcKtvqIEpi/?utm_source=ig_embed&ig_rid=cfc4dae4-9cd8-4870-b21a-26213b398d7b

Alessia Marcuzzi: il ricordo della sua prima gravidanza

Alessia Marcuzzi è diventata mamma per la prima volta nel 2001 e sui social ha condiviso un tenero scatto dove la si vede sfoggiare il pancione negli ultimi giorni prima della nascita di suo figlio.

Tommaso è stato il primo figlio avuto dalla conduttrice e da Simone Inzaghi. In seguito Alessia Marcuzzi ha avuto una figlia, Mia, insieme a Francesco Facchinetti. “Tra Tommaso e Mia ci sono dieci anni di differenza, solo adesso comincia a essere un rapporto un po’ più affettuoso si sono sempre voluti bene, ma un po’ per l’età, un po’ per il fatto che Tommaso è andato a studiare all’estero, hanno sempre vissuto come due figli unici, perché non c’era tanta connessione: ora però lei è felice di avere un fratello maggiore”, ha raccontato a Verissimo la conduttrice, che è sempre stata estremamente legata ad entrambi i suoi figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi torna a scagliarsi contro Mercedesz: “Questo è quello che le persone non hanno capito”

Dayane Mello: baci infuocati a Dana Saber durante una passeggiata con Soleil Sorge