Alessandro Cecchi Paone ha annunciato di essere intenzionato a sposare il fidanzato Simone Antolini e adottare sua figlia Melissa.

Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che molto presto lui e Simone Antolini convoleranno a nozze all’estero e, a seguire, lui adotterà la figlia avuta dal giovane fidanzato insieme a una sua ex, Melissa.

“Purtroppo dovremmo farlo all’estero perché se ci sposiamo all’estero avrò il diritto di adottare la figlia di Simone, Melissa, se la mamma e il papà saranno d’accordo”, ha confessato a Pomeriggio Cinque.

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone si sposa: l’annuncio

Alessandro Cecchi Paone ha trovato la serenità accanto al più giovane fidanzato Simone Antolini, e si è detto pronto a convolare a nozze con lui per adottare così sua figlia Melissa. Il volto tv avrebbe saputo subito dell’esistenza della bambina e ha confessato di averla conosciuta quasi agli inizi della sua frequentazione con il giovane fidanzato.

“Lui sapeva che le persone più grandi di lui, nella sua situazione, sarebbero potute scappare a gambe levate. Sia donne, sia uomini. Io invece l’ho accolta con grande amore, è una bambina molto matura per l’età che ha. Mi chiama zio”, ha rivelato Cecchi Paone, più felice che mai accanto al suo nuovo amore.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


Belen mamma innamorata: la tenera dedica a Luna Marì

“Totti le mandava degli sms…”: lo scoop sulla donna tra Ilary e Noemi