La sorella di Alessandro Basciano gli ha dedicato una lunga lettera sulle pagine di DiPiù dove lo ha esortato a lasciar perdere Sophie Codegoni, con cui il concorrente del GF Vip ha instaurato un certo feeling nella casa del reality show.

Alessandro Basciano: la lettera della sorella

Giorgia Nicole, sorella di Alessandro Basciano, ha dedicato una lunga lettera al concorrente del GF Vip 6 esortandolo a non farsi ferire dagli atteggiamenti di Sophie Codegoni“Caro fratello, lascia stare quella Sophie. Ti farà soffrire. All’interno della Casa ti ho visto felice, allegro, innamorato oserei dire, ma anche affranto, distrutto”, ha scritto Giorgia Nicole nel messaggio, e ha aggiunto: “A te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’idea di conquistarla. Purtroppo, il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perché nel distacco rivedi quello dei nostri genitori e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore.”

Nel messaggio la sorella di Basciano ha anche sottolineato che, secondo lei, per lui sarebbe stata meglio Jessica Hailé Selassié, che però è rimasta fortemente delusa dall’avvicinamento avvenuto tra Basciano e Sophie all’interno della Casa. Come andrà a finire tra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Michelle Hunziker compie gli anni: il gesto di Tomaso Trussardi

Enock Barwuah si sposa: la proposta e la gaffe con l’anello