Alberto Matano ha festeggiato il suo primo anniversario di nozze con suo marito Riccardo, a cui ha dedicato un messaggio via social.

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze e, in queste ore, il conduttore ha voluto dedicare un romantico messaggio al marito. Il volto tv ha postato una foto in cui lui e il marito sono ritratti sulla spiaggia, e ha scritto: “Dove tutto è cominciato”.

Alberto Matano: l’anniversario di nozze

L’11 giugno 2022 Alberto Matano e Riccardo Mannino sono convolati a nozze alla presenza di amici, colleghi e familiari più intimi. Ad officiare il matrimonio della coppia era stata l’amica Mara Venier, la prima ad aver spinto i due a compiere il grande passo.

I due stanno insieme da moltissimi anni e lo stesso Matano ha confessato di aver fatto il primo passo con quello che sarebbe diventato suo marito. A Vanity Fair il conduttore ha detto: “Ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte, a un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto: Adesso gli parlo”, aveva svelato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-06-2023


Natalia Paragoni e il parto imminente: il nome scelto, la data e i dettagli

Silvio Berlusconi è morto: i messaggi dei vip