Il caso Maria Teresa Ruta vs Alba Parietti per Alain Delon ha il suo spin-off durante Live non è la d’Urso di domenica 31 gennaio 2021. La showgirl è stata ospitata per chiarire la situazione che le riguarda. Insieme a lei anche Simona Tagli.

Alba esordisce così: “Se stiamo a discutere di un episodio di 30 anni fa è un po’ ridicolo.

Parla della sua grande amicizia con l’attore sex symbol degli anni 70 e 80:

Ho passato delle serate indimenticabili con lui, fino alle quattro del mattino. Se devo dirla tutta è lui che ha dichiarato di averci provato con me, e non il contrario. Fra noi non c’è mai stato niente, ma è nata una grandissima amicizia, ho passato delle serate indimenticabili con lui. Diciamo che Maria teresa tende un po’ a inventare le cose.

Guenda Goria, figlia della concorrente ancora reclusa nella casa del Grande Fratello VIP la difende a spada tratta: “Se mamma ha raccontato questa cosa è andata così“.

[ghshortpost id=172938 title=”Maria Teresa Ruta e Alba Parietti: il confronto al Grande Fratello Vip 5 (video)” layout=”post_inside”]

Simona Tagli su DiPiù ha accusato Maria Teresa Ruta di aver detto bugie riguardo un avvicinamento verso Carlo Alberto di Monaco, a Live smentisce le parole della Ruta:

E’ fantasiosissima, una favola inventata. Secondo me un uomo come Carlo Alberto non avrebbe mai baciato una donna già sposata (si riferisce a Maria Teresa Ruta). Io ho trovato il suo un atteggiamento manipolativo perché non abbiamo la versione del Principe Alberto.

Tagli: “Carlo Alberto non mi parlava mai di Maria Teresa, mi parlava piuttosto di Monica Bellucci per farmi ingelosire”

Guenda Goria: “Mia madre la conosco bene, non racconterebbe mai una menzogna”

Tagli: “Maria Teresa aveva telefonato all’assistente di Carlo Alberto durante un pranzo a Milano Marittima, ebbene lui mi ha chiesto chi fosse lei

Dunque sembra proprio che i flirt storici di Maria Teresa avranno un seguito nelle prossime puntate del GF VIP. Dopo Alba Parietti ad affrontare la concorrente sarà proprio Simona Tagli?

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio pronuncia frase infelice su Dante Alighieri

Fiorella Mannoia sposa il suo Carlo Di Francesco: insieme da quasi 15 anni