Al Bano ha svelato che la sua storia con Romina Power sarebbe naufragata a causa del consumo di cannabis da parte della cantante.

Al Bano Carrisi si è confessato con il settimanale Oggi e per la prima volta ha svelato i motivi per cui, a suo avviso, sarebbe naufragata la sua storia con Romina Power (dopo ben 29 anni d’amore).

“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”, ha confessato.

Al Bano Carrisi Romina Power

Al Bano Carrisi: l’addio a Romina Power

La storia tra Al Bano e Romina Power è naufragata con enorme dispiacere da parte dei fan e in tanti ancora oggi sognano che i due tornino insieme. Col tempo l’ex coppia d’oro della musica italiana è riuscita a trovare un nuovo equilibrio, ma Al Bano ha più volte precisato che non esiterebbero possibilità di vederlo di nuovo insieme all’ex moglie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2023


Paola Caruso, il figlio è stato operato: “Ora non resta che pregare”

Fedez rompe il silenzio su Sanremo: “Appaio una m***, e lo sono”