Aka7even nega una foto ai fan? La smentita

Aka7even nega una foto ai fan? Il cantante, finalista di Amici 20, smentisce, sui social, la segnalazione di un utente su Instagram

Tutto è partito, qualche ora fa, da una segnalazione raccolta dall’influencer Deianira Marzano e ripresa da diversi siti di gossip come ‘Novella 2000’. Aka7even, finalista dell’ultima edizione di ‘Amici‘, nel racconto dell’utente su Instagram, avrebbe negato un selfie ad alcuni fan, tra cui il figlio del mittente del messaggio.

Qualche ora fa, il cantautore, impegnato come guest star di un concerto di Gigi d’Alessio, ha negato la circostanza, dimostrando, ancora una volta, la propria disponibilità nei confronti dei propri sostenitori:

Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene.

Già, in altre occasioni, l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi, a poche settimane, dalla fine del programma, aveva espresso la propria contentezza per l’affetto incondizionato del pubblico:

Apprezzo l’affetto del grande pubblico verso di me, ma sono qui per ringraziare prima di tutto, Maria De Filippi per ciò che mi ha dato. Per quanto riguarda, invece la cosa che mi ha colpito di più di questo talent è la libertà di espressione che gli autori del programma ci hanno concesso.

Nelle scorse ore, il giovane interprete, sui social, ha confessato di essersi vaccinato, invitando i propri followers, a fare altrettanto per arginare la diffusione del Coronavirus.