Tutto è partito, qualche ora fa, da una segnalazione raccolta dall’influencer Deianira Marzano e ripresa da diversi siti di gossip come ‘Novella 2000’. Aka7even, finalista dell’ultima edizione di ‘Amici‘, nel racconto dell’utente su Instagram, avrebbe negato un selfie ad alcuni fan, tra cui il figlio del mittente del messaggio.

Qualche ora fa, il cantautore, impegnato come guest star di un concerto di Gigi d’Alessio, ha negato la circostanza, dimostrando, ancora una volta, la propria disponibilità nei confronti dei propri sostenitori:

https://twitter.com/Aka7evenreal/status/1419619928399831042

Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene.

[ghshortpost id=174927 title=”Lo scivolone di Aka7even: “Ho urlato come una che**a” poi le scuse” layout=”post_inside”]

Già, in altre occasioni, l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi, a poche settimane, dalla fine del programma, aveva espresso la propria contentezza per l’affetto incondizionato del pubblico:

Apprezzo l’affetto del grande pubblico verso di me, ma sono qui per ringraziare prima di tutto, Maria De Filippi per ciò che mi ha dato. Per quanto riguarda, invece la cosa che mi ha colpito di più di questo talent è la libertà di espressione che gli autori del programma ci hanno concesso.

Nelle scorse ore, il giovane interprete, sui social, ha confessato di essersi vaccinato, invitando i propri followers, a fare altrettanto per arginare la diffusione del Coronavirus.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Mara Venier: “Ma quale ricovero in ospedale! Sono andata a farmi dei controlli”

Incendi in Sardegna: le reazioni dei vip sui social