Negli ultimi giorni, la Sardegna è stata colpita da una serie di devastanti incendi che hanno bruciato migliaia di ettari di vegetazione e costretto centinaia di persone a lasciare le proprie abitazioni e attività. Sui social, sono arrivati i messaggi di molti personaggi dello spettacolo.

[ghshortpost id=236418 title=”Filippo Magnini: su Instagram la dedica per i 10 mesi della figlia Mia (foto)” layout=”post_inside”]

Eccone alcune:

https://www.instagram.com/p/CRwqgMVHLql/

Vi dovete VERGOGNARE !!! Siete dei pezzenti , anoressici di rispetto e sentimenti . Orrendi PIROMANI , che siate MALEDETTI #sardegna mia che ti hanno fatto.

https://www.instagram.com/p/CRyuHcVheEx/

La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre. Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro Vita. Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi. Se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all’aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall’ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo #ForzaSardegna ❤️. Grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varie che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali.
Io ho il cuore spezzato.

Fiamme in Sardegna: le reazioni delle vip

Oggi è stata una giornata triste nonostante io abbia il privilegio di trascorrere un po’ di tempo con la mia famiglia nella mia bellissima isola, al riparo dalle fiamme. I luoghi della mia infanzia come Porto Alabe e Tresnuraghes si trovano in una situazione simile a quella che ha vissuto la California durante gli incendi di quest’anno, ma senza l’aiuto necessario per salvare campagne, animali e abitazioni nonostante l’instancabile sforzo dei VDF e delle persone stesse che stanno rischiando la vita.

https://www.instagram.com/p/CRxIok5sTiu/

#sardegna CHE BRUCIA. 20000 ettari di VERDE in fiamme che i colpevoli siano dannati

https://twitter.com/carmelitadurso/status/1419600604960370689

Sono sconvolta dalle immagini che arrivano dalla #Sardegna… È un disastro… Amici sardi vi sono vicina… Grazie ai volontari e ai soccorritori che si stanno occupando della cittadinanza e degli animali…

https://www.instagram.com/p/CRwtYsqMM3a/

Vergognoso!!! #Sardegna mia che ti hanno fatto #maledetti

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Aka7even nega una foto ai fan? La smentita

Amici, Rosa Di Grazia in vacanza con l’ex tronista Alessandro Zarino