Aiello è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Ora. Nel 2011 si era candidato nella categoria Nuove Proposte ma non era andata bene: questa sarà la prima partecipazione sanremese per il cantante che si definisce “un artigiano della musica”. Si è fatto conoscere per successi come “Arsenico“, “La mia ultima storia” e “Vienimi (a ballare)“.

Cosentino di nascita ma romano d’adozione, Antonio Aiello (questo è il suo vero cognome) è nato il 26 luglio 1985. Qualche curiosità su di lui. Ha una laurea in Scienze della Comunicazione. Suona il piano e il violino. E’ un tifoso dell’Inter. Sul braccio destro ha molti tatuaggi (il simbolo della pace e una caffettiera). Per un periodo ha vissuto in Australia. Secondo le informazioni, è alto 1.70.

Non sappiamo granché sulla sua vita privata: il cantante è sempre stato schivo e riservato. Nel 2019 ha rilasciato un’intervista a “Le Iene” dove ha rivelato di essere single e “assatanato”. Ha smentito le voci che lo volevano superdotato ma si è detto contento del dono di madre natura. Ha anche chiarito di essere etero: gli piacciono le donne, pure tanto: “Non ho mai fatto sesso per noia, il sesso è una cosa che da piacere. Non sono molesto, ma sono focoso“. Non fuma, non beve, non si droga.

A settembre 2020 è finito sulle riviste di gossip per una presunta relazione con Laura Torrisi. Secondo il settimanale Chi, si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e il loro rapporto si sarebbe trasformato in amore solo con il tempo. Tuttavia, la storia non è mai stata confermata.

Su Instagram ha un profilo seguito da più di 250mila follower.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Noemi a Sanremo 2021, gossip, oggi, marito, dieta, Instagram

Ghemon a Sanremo 2021, gossip, fidanzata, vero nome, depressione, Instagram