La lunga storia d’amore tra la conduttrice di TV8 Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sembrerebbe ora arrivata al capolinea. Come spiegato dal settimanale Chi all’interno della sua rubrica esclusiva Pillole di Gossip, Adriana Volpe sarebbe tornata single. Quella che la conduttrice definiva una crisi passeggera, si sarebbe trasformata in una vera e propria separazione. Il rapporto tra lei e il marito Roberto, anche padre della loro primogenita Gisele, si sarebbe concluso dopo un periodo di alti-e-bassi peggiorato drasticamente durante la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip.

“Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono ufficialmente lasciati. Ora la conduttrice è tornata nuovamente single”.

Come spiegato dal settimanale Chi, dunque, ora Adriana sarebbe tornata single. I fan della coppia si domandano come proseguiranno le cose tra i due. L’assenza dai Social Network da parte di lui e la riservatezza di lei non avevano mai fatto trapelare poi molti dettagli, fino ad oggi, ma al momento pare confermata l’indiscrezione della quale si parlava da tempo: tra Adriana e Roberto sarebbe finita davvero. Come forse ricorderete, nel corso degli ultimi mesi Adriana e il marito Roberto erano stati paparazzati molte poche volte insieme. Subito dopo la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip, i due avevano trascorso un breve periodo di quarantena insieme prima di separarsi definitivamente, pur dichiarando di star sempre insieme. Ora l’amore è davvero al capolinea? Per il momento nulla è ancora stato pubblicamente commentato dai due. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Uomini e Donne, rivolta in studio contro Aurora (video)

Grande Fratello Vip: i retroscena sui nuovi ingressi