Gossip Italiano
Achille Costacurta, follia a Milano: “Scenata in taxi e poi ha dato un pugno a un vigile”

Achille Costacurta sarebbe stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver fatto una scenata a bordo di un taxi.
Notte di follia per Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: il 18enne sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine e avrebbe opposto resistenza (sembra sferrando addirittura un pugno contro un agente) dopo aver dato in escandescenze a bordo di un taxi. Al momento non è chiara la dinamica dei fatti e non è dato sapere se il ragazzo (conosciuto dal pubblico tv per aver preso parte a Pechino Express) fosse da solo al momento dell’accaduto.

Achille Costacurta denunciato: i dettagli
Achille Costacurta sarebbe finito nei guai nella notte tra il 19 e il 20 aprile, quando sembra che abbia dato in escandescenze a bordo di un taxi a Milano e infine abbia opposto resistenza a pubblico ufficiale. Al momento né il ragazzo né i suoi genitori hanno rotto pubblicamente il silenzio in merito a quanto accaduto e non è dato sapere se Achille fosse da solo o magari in compagnia di amici.
Il figlio di Billy Costacurta è balzato agli onori delle cronache alcuni giorni fa quando, attraverso i social, si è scagliato contro il rapper Fedez per un episodio avvenuto quando lui era ancora bambino.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
