Achille Costacurta sarebbe stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver fatto una scenata a bordo di un taxi.

Notte di follia per Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: il 18enne sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine e avrebbe opposto resistenza (sembra sferrando addirittura un pugno contro un agente) dopo aver dato in escandescenze a bordo di un taxi. Al momento non è chiara la dinamica dei fatti e non è dato sapere se il ragazzo (conosciuto dal pubblico tv per aver preso parte a Pechino Express) fosse da solo al momento dell’accaduto.

Achille Costacurta

Achille Costacurta denunciato: i dettagli

Achille Costacurta sarebbe finito nei guai nella notte tra il 19 e il 20 aprile, quando sembra che abbia dato in escandescenze a bordo di un taxi a Milano e infine abbia opposto resistenza a pubblico ufficiale. Al momento né il ragazzo né i suoi genitori hanno rotto pubblicamente il silenzio in merito a quanto accaduto e non è dato sapere se Achille fosse da solo o magari in compagnia di amici.

Il figlio di Billy Costacurta è balzato agli onori delle cronache alcuni giorni fa quando, attraverso i social, si è scagliato contro il rapper Fedez per un episodio avvenuto quando lui era ancora bambino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2023


Francesco Chiofalo, l’assenza dai social: “I recenti avvenimenti mi hanno destabilizzato”

Cristina Scuccia: “Dopo il successo a The Voice sono andata in terapia”