Grande Fratello Vip 5, una nuova polemica è all’orizzonte? Dopo la squalifica di Fausto Leali per via delle frasi giudicate razziste, una nuova bomba potrebbe scoppiare nella casa di Cinecittà. Che cos’è successo? Questo pomeriggio Fulvio Abbate ha consigliato alla concorrente Adua Del Vesco di “dimagrire“. L’affermazione è sorta dalle parole stesse dell’attrice, che parlando ha affermato di “essere grossa“. Di tutta risposta, Fulvio Abbate ha detto:

Sei grossa? Dimagrisci, se hai questo problema.

Parole ritenute dal popolo del web piuttosto controverse, essendo state rivolte ad una ragazza che ha sofferto per molto tempo di un disturbo alimentare come l’anoressia. Adua Del Vesco avrebbe risposto così a Fulvio Abbate, stando a quanto riportato dal pubblico attivo sui social:

Si chiamano intellettuali e poi ti guardano il cul0…

“Potrebbe anche non essere a conoscenza della malattia di Adua (anche se la vedo difficile), ma anche se lo fosse, questa affermazione non andrebbe detta a nessuno, ancor di più a una donna!”, scrive un utente su Twitter, dove si stanno moltiplicando i messaggi contro Fulvio Abbate.

Proprio sui social sono iniziati a circolare anche tweet di telespettatori che, dopo aver ascoltato le parole di Fulvio Abbate in diretta, hanno iniziato a chiedere a gran voce l’annullamento del televoto in corso e la squalifica dell’intellettuale dal gioco. Cosa succederà nella puntata di venerdì? Verranno presi provvedimenti nei riguardi di Fulvio Abbate?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Grande Fratello Vip 5, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi vicini ad Adua Del Vesco su Instagram

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, puntata 25 settembre 2020