“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19“. Ad annunciarlo su Instagram è il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Federico Lauri – questo il nome all’anagrafe del protagonista de Il Salone Delle Meraviglie su Real Time – ha spiegato di aver “eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna“.

In Sardegna avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi, per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!

In queste ore sui social molti personaggi popolari stanno comunicando di aver scoperto di essere positivi al coronavirus. Tra questi anche alcuni volti conosciuti dal pubblico di Uomini e donne, come Nilufar Addati, Andrea Melchiorre
e Daniele Schiavon. Ma la lista, purtroppo, si sta allungando.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Samanta Togni: “Mio marito Mario Russo è bellissimo”

Alessandro Cecchi Paone difende Giulia De Lellis