Federico Fashion Style positivo al coronavirus

L'hair stylist de Il salone delle meraviglie lo ha annunciato su Instagram spiegando di avere "febbre e sintomi stranissimi"

"Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19". Ad annunciarlo su Instagram è il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Federico Lauri - questo il nome all'anagrafe del protagonista de Il Salone Delle Meraviglie su Real Time - ha spiegato di aver "eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna".

In Sardegna avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi, per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!

In queste ore sui social molti personaggi popolari stanno comunicando di aver scoperto di essere positivi al coronavirus. Tra questi anche alcuni volti conosciuti dal pubblico di Uomini e donne, come Nilufar Addati, Andrea Melchiorre
e Daniele Schiavon. Ma la lista, purtroppo, si sta allungando.

  • shares
  • Mail