Daniele Scardina parla di Diletta Leotta: "La amo, non l'ho tradita. Lei mi ha lasciato"

Il pugile si confessa dalle pagine di Chi. Vuole assolutamente riconquistare la giornalista sportiva.

Dopo la rottura, ritroviamo un Daniele Scardina con il cuore a pezzi. Raccoglie i cocci di quella che è stata la relazione con Diletta Leotta dopo mesi di coppia fissa. Le motivazioni ricadono sull'ipotesi di un tradimento ai danni della conduttrice e giornalista sportiva, tesi del tutto smentita dal pugile che, dalle pagine del settimanale Chi, si sfoga (pare, in lacrime) con Gabriele Parpiglia.

Amare parole quelle di Scardina che dice:

Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo.

Dunque il sentimento da parte di Daniele è ancora forte ed è pronto persino a recuperare la sua donna. La Leotta però sembra abbia voluto prendere le distanze mettendo così la parola 'fine' alla storia. Un incontro nell'isola potrà far scattare il ritorno di fiamma tra i due? Attendiamo risvolti.

  • shares
  • Mail