Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi?

È finita tra la sorella di Belen e il figlio del grande ciclista Francesco Moser?

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è in crisi? L'interrogativo circola sui social, dove i due ultimamente non si sono fatti vedere insieme. Quel che si sa, al momento, è che Cecilia ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la sorella Belen sulla costiera amalfitana, dove poi è giunto anche il fratello Jeremias e i genitori.

Il figlio del grande ciclista Francesco Moser, invece, si è diviso tra Milano e Trento e si è mostrato sui social mentre si allenava in palestra.

Secondo il sito Il Vicolo delle News, alla base dell'allontanamento (quanto meno fisico) tra Cecilia e Ignazio potrebbe esserci stato un litigio avvenuto nei giorni scorsi.

Le voci sulla possibile crisi tra i due, arrivano nei giorni in cui il settimanale Novella 2000 parla invece di matrimonio e di figli per loro. Argomenti sui quali recentemente si era espressa anche Belen.

Chissà se nelle prossime ore arriveranno chiarimenti e/o dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, reduci dalla quarantena trascorsa insieme: i progetti di vita insieme di Cecilia e Ignazio sono davvero entrati in crisi o tutto procede a gonfie vele?

  • shares
  • Mail