La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è in crisi? L’interrogativo circola sui social, dove i due ultimamente non si sono fatti vedere insieme. Quel che si sa, al momento, è che Cecilia ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la sorella Belen sulla costiera amalfitana, dove poi è giunto anche il fratello Jeremias e i genitori.

Il figlio del grande ciclista Francesco Moser, invece, si è diviso tra Milano e Trento e si è mostrato sui social mentre si allenava in palestra.

Secondo il sito Il Vicolo delle News, alla base dell’allontanamento (quanto meno fisico) tra Cecilia e Ignazio potrebbe esserci stato un litigio avvenuto nei giorni scorsi.

Le voci sulla possibile crisi tra i due, arrivano nei giorni in cui il settimanale Novella 2000 parla invece di matrimonio e di figli per loro. Argomenti sui quali recentemente si era espressa anche Belen.

Chissà se nelle prossime ore arriveranno chiarimenti e/o dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, reduci dalla quarantena trascorsa insieme: i progetti di vita insieme di Cecilia e Ignazio sono davvero entrati in crisi o tutto procede a gonfie vele?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Aurora Tropea truffata da un corteggiatore: “Sei un ometto, un nonnulla!”

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: “Manila Nazzaro? La sposerei domani. Per quanto riguarda un figlio, però…”