Nel corso della puntata di giovedì 27 luglio 2020 di Temptation Island, è andato in scena il falò di confronto anticipato tra Annamaria e Antonio. A richiederlo è stata la donna dopo aver visto il fidanzato alle prese con la single Ilaria. Quando è stata raggiunta da Antonio, Annamaria è andata all’attacco così:

Hai fatto il porco per due settimane, ti sei innamorato in 10 giorni!

Antonio si è prima giustificato facendo notare alla fidanzata che “ti ho sempre detto che sei una donna perfetta, la donna che amo” e che “quando ho risentito la tua voce in un video mi sono commosso“. Poi ha spiegato così il rapporto instaurato con Ilaria:

Mi sono rapportato con una persona che mi ha fatto liberare, mi ha fatto stare bene. Tu hai visto un’ora di video, ma la giornata è fatta di 24 ore.

Nella prossima puntata, in onda martedì prossimo su Canale 5, scopriremo come è finito il falò di confronto anticipato. Quel che sappiamo è che quando i due vedranno insieme alcuni filmati già mostrati ad Annamaria, lui si dirà dispiaciuto e lei replicherà con “Dovevi pensarci prima di fare quello che hai fatto“. Una frase che farebbe pensare ad una rottura praticamente inevitabile. Sarà davvero così?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane bacia Beatrice, Antonella Elia: “Che disgusto, gli dirò addio” (VIDEO)

Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Sammy Hassan? E’ mancata la volontà di stare insieme”