Vi ricordate di Giorgio Alfieri? Gli amanti del gossip e dei programmi televisivi del pomeriggio di Canale 5 sanno di chi stiamo parlando. Noto e amatissimo tronista della trasmissione Uomini e Donne, l’uomo, dopo aver attraversato momenti bui, sembra aver ritrovato la serenità fra le braccia di una donna. Anzi, togliamo il “sembra”: Giorgio Alfieri si è ufficialmente fidanzato, rivelando la lieta notizia sul proprio profilo Instagram. Chi è la sua nuova fiamma? La donna risponde al nome di Silvia Corrias, che tanti di voi ricorderanno per la sua storia con Lucas Peracchi.

Il percorso con Giorgio nella trasmissione tv si era concluso con l’unione con Martina Luciani, con cui ha avuto una figlia di nome Asia. La storia fra i due si è poi conclusa, e da lì Alfieri ha coltivato altre relazioni, senza però destare notizia. Oggi, invece, è tornato a sorridere tra le braccia della ragazza, ex moglie di Lucas Peracchi, con cui ha vissuto una separazione piuttosto agitata.

Alcune ore fa, Giorgio Alfieri ha pubblicato uno scatto in compagnia di Silvia sul suo profilo Instagram, con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione. “Hypnotized“, ipnotizzato, accoccolato all’abbronzatissima Silvia Corrias, prossima ai 100.000 follower sui social. Tantissimi i commenti positivi alla foto da parte dei fan di Giorgio Alfieri, felici di rivederlo finalmente con gli occhi sorridenti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: nessuna proposta per Temptation Island

Serena Enardu: “Ecco i veri motivi per i quali è finita con Pago”