Un’altra coppia di Temptation Island Vip è scoppiata. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ve li ricordate? Li avevamo visti nella versione “celerity” del reality di Canale 5, dove il loro falò decisivo era terminato con la fine (solo temporanea) della loro relazione. Pochi mesi dopo, il figlio di Walter Zenga e la sua storica fidanzata avevano deciso di riprovarci e si erano riavvicinati. Stavolta, però, i due sembrano fare sul serio: Andrea ha annunciato di essersi lasciato da Alessandra.

“Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro, ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”, ha scritto lui su Instagram.

Al momento non si conoscono le motivazioni della rottura, né lei ha espresso la sua opinione pubblicamente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Hai portato i bimbi all’epicentro del contagio. Cosa ti passa per la testa?”

Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Persone violano la quarantena, mi girano i cogli*ni”