Qualora ce ne fosse il bisogno, è arrivato il dettaglio che conferma il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quando la rottura tra l’influencer e Andrea Iannone è diventata ufficiale, ecco che ha cominciato a circolare la voce di un presunto riavvicinamento tra i due ex fidanzati. D’altronde, la coppia che si era conosciuta nello studio di Uomini e Donne ha vissuto una storia da sogno, fino a quando Giulia ha scoperto di un tradimento e ha deciso di fare un passo indietro (scrivendoci un libro).

L’ultimo indizio del ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea è arrivato durante la Quarantena dovuta al Coronavirus. Ormai sembra certo: i due, la Quarantena, la stanno trascorrendo insieme. La conferma è arrivata, indirettamente, da alcune Instagram Stories. In una si vede l’ex tronista seduto su un divanetto bianco e nero. Lo stesso divano che compare alle spalle della De Lellis. Un ombra, la stessa, ha dato poi la dimostrazione che sì, i due sono nella stessa abitazione.

Insomma, non ci sono più dubbi. A una fan insistente che ha chiesto spiegazioni, Giulia ha risposto così: “Non vi dico dove l’ho nascosto, chi o cosa. Quindi è inutile che continuate a chiedermelo, mi fate impazzire e vi adoro“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2020


Uomini e donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono lasciati

Antonino, il cugino italiano di Lady Gaga, lancia un messaggio alla cantante: “Ti prego, aiutaci”