Gigi e Ross sono un duo comico formato da Luigi Esposito (nato a Napoli, 19 luglio 1978 sotto il segno del Cancro) e Rosario Morra (venuto alla luce a Napoli il 13 gennaio 1976 sotto il segno del Capricorno). Hanno rispettivamente 41 e 43 anni.

Hanno partecipato a diverse trasmissioni di successo come ‘Le Iene’, ‘Made in sud’, ‘Sbandati’, ‘Zecchino d’oro’, ‘Tale e quale show’. Nel 2020 conducono PrimaFestival su Raiuno, 6 minuti di notiziario flash sulla 70ª edizione del Festival di Sanremo , dopo il Tg1 delle 20.

Gigi è sposato con la coreografa Naike Orilio. La coppia si è conosciuta a Made In Sud e hanno due figli: Gabriel e Nicole. Anche Ross è sposato. Sua moglie si chiama Milli Indaco. Hanno un figlio che si chiama Mathias.

Il loro profilo ufficiale Instagram @gigieross è seguito da oltre 122 mila followers.

La loro pagina Facebook @gigierossofficialpage conta quasi 73 mila seguaci. Sono presenti anche su Twitter con un account @Gigi_e_Ross da 24 mila followers. Ad oggi, hanno anche un sito internet ed un canale su Youtube.

Sono grandi amici anche fuori dalle scene. Un giorno, sperano che i rispettivi figli si sposino per diventare consuoceri.

Sono tifosi sfegatati del Napoli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Cecilia Zagarrigo: chi è, Instagram, età, lavoro, Uomini e Donne

Ema Stokholma: chi è, età, fidanzato, Instagram