Cristiano Malgioglio: età, Instagram, vita privata

Curiosità, gossip, vita privata Cristiano Malgioglio

AGGIORNAMENTO 4 FEBBRAIO 2020 ORE 20:58 Cristiano Malgioglio, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda, stasera, è apparso tra le sedute della prima fila. Il suo ultimo successo come autore porta per titolo 'Raccogli l'attimo' e sarà cantato da Al Bano e Romina Power. La coppia, in duetto, ha inciso un singolo inedito quasi 25 anni.

Cristiano Malgioglio è nato a Ramacca in provincia di Catania il 23 aprile 1945 sotto il segno del Toro. Ha 74 anni. E' un cantautore, interprete, personaggio televisivo.

Come autore, ha scritto per Giuni Russo, Mina, Orietta Berti, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Marcella Bella, Sylvie Vartan e Franco Califano.

E' alto 175 cm. Pesa 80 kg.

Ha preso parte, in qualità di concorrente, all'edizione 2017 del 'Grande Fratello Vip'. E' stato anche opinionista delle ultime due stagioni del 'Grande Fratello' di Barbara d'Urso. E' nel cast fisso di '#CR4 - La Repubblica delle donne'.

Le sue due ultime hit sono 'Mi sono innamorato di mio marito' e 'Notte perfetta'.

Ad X Factor, supportando la squadra di Simona Ventura, nel 2008, ha scoperto Giusy Ferreri. Ha partecipato alla quinta e nona stagione dell''Isola dei Famosi'.

Ha sconfitto un melanoma.

Ha una rosa tatuato sulla caviglia con la firma originale di Jennifer Lopez.

Cuba è la sua seconda patria. E' amico della figlia del presidente cubano Raoul Castro.

Il ciuffo colorato è diventato uno dei suoi tratti distintivi.

Tra i suoi, l'attore Channing Tatum.

Il suo profilo ufficiale Instagram @cristianomalgioglioreal conta oltre 1 milione di followers.

  • shares
  • Mail