È finita (per sempre o solo momentaneamente?) l’avventura di Juan Luis a Uomini e donne. Il cavaliere ha abbandonato lo studio del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Lo ha fatto dopo essere stato congedato da Gemma, la dama con la quale in questi mesi ha vissuto una frequentazione caratterizzata da alti e bassi.

Juan Luis, in realtà, poco prima di essere praticamente ‘costretto’ a lasciare la trasmissione, si è detto interessato a conoscere Simonetta, la quale però ha fermamente rifiutato la proposta. Rimasto ‘orfano’ di prede, dunque, l’uomo ha dovuto assecondare l’invito della De Filippi di abbandonare lo studio. Prima di farlo, tuttavia, ha ringraziato tutti i presenti, includendo nella lista anche Gemma:

Mi ha fatto piacere conoscerla, nel bene e nel male, più nel male.

Parole che non hanno trovato apprezzamento in Gemma, la quale, anzi, ha ammesso che si sarebbe aspettata che il cavaliere la salutasse, magari con un bacio. Juan Luis, invece, ha scelto di guadagnare l’uscita senza concedere baci né affettuosità di alcuni tipo a Gemma. Il dispiacere fatto trapelare dalla dama è stato sottolineato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche dalla stessa Maria De Filippi, la quale ha fatto intendere che la richiesta di attenzioni da parte di Gemma era probabilmente eccessiva, anche alla luce dei comportamenti dell’uomo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Sanremo 2020, Paolo Jannacci: moglie, Instagram e curiosità

Sanremo 2020, Michele Zarrillo oggi, moglie, Instagram