Soleil Sorge: "Io e Jeremias ci siamo lasciati. Ora sono davvero felice"

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla della rottura con il fratello di Belen.

Sembra ieri quando all'Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez, fratello della famosa Belen, e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge non perdevano occasione di mostrare il loro sentimento davanti alle telecamere di Canale 5.

Purtroppo a qualche mese dalla chiusura del reality show condotto da Alessia Marcuzzi la loro storia è giunta al capolinea. Nelle settimane successive al programma infatti si sono susseguite sempre più voci che parlavano dapprima di una crisi tra i due e poi di una rottura, alimentata dal fatto che Jeremias aveva conosciuto un altro volto del dating show presentato da Maria De Filippi, ovvero Martina Luchena.

Ma adesso su Instagram è proprio Soleil a ufficializzare la rottura:

“Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappiamo il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato! ".

La Sorge ha concluso:

"Nonostante non sia stato un periodo felice, non solo per questo, più perchè ho perso un’amica, ora sono davvero felice”.

Instagram: account foto Soleil Sorge

  • shares
  • Mail