Cecilia Rodriguez e Ignazio si sono attirati contro una bufera per essersi mostrati a bordo di un jet privato utilizzato per un solo weekend.

Una vera e propria bufera ha travolto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, in queste ore, hanno scatenato l’ira dei fan dei social mostrandosi a bordo di un jet privato. La coppia ha deciso di ultilizzare il mezzo estremamente costoso e inquinante per raggiungere Grosseto, in Toscana, partendo da Milano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: il jet privato

Come altre celebrità anche Cecilia Rodriguez e il futuro marito Ignazio Moser si sono attirati contro una marea di critiche per via di un loro viaggio in jet privato (e, per altro, per un solo weekend fuori porta). I due si sono mostrati mentre prendevano il lussuoso mezzo da Milano per raggiungere l’aeroporto di Grosseto e in tanti li hanno criticati per il loro sfoggio di lusso e per la loro poca attenzione verso l’ambiente.

Anche Wanda Nara di recente è stata attaccata dal pubblico social per via dei suoi numerosi (e inquinanti) viaggi in jet e polemiche simili erano state rivolte anche a Sonia Bruganelli, che ha affermato di aver dovuto scegliere di viaggiare in jet per facilitare la vita di sua figlia Silvia (che ha alcuni problemi di salute dalla nascita).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2022


Elenoire Ferruzzi, una nuova dedica a Daniele Dal Moro: “Ti voglio bene bambolino”

Chiara Nasti torna a casa con Thiago: la festa a sorpresa