Wanda Nara e Mauro Icardi sanno trascorrendo entrambi una vacanza alle Maldive e sui social c’è chi ipotizza un ritorno di fiamma.

Dopo aver annunciato al mondo la loro separazione, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono mostrati entrambi alle Maldive, dove starebbero trascorrendo una vacanza senza i figli. I due non si sono ancora mostrati insieme ma, secondo alcune ipotesi in circolazione sui social, tra loro potrebbe essere in corso un riavvicinamento.

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi Wanda Nara

Wanda Nara e Icardi alle Maldive

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo una vacanza all’insegna del relax alle Maldive: lei si è mostrata ai fan con alcuni scatti provocanti in bikini mentre lui ha postato alcune foto in cui è ritratto sereno e sorridente su una spiaggia paradisiaca.

In tanti si chiedono se i due abbiano organizzato la vacanza per provare a riavvicinarsi dopo le frecciatine e le recriminazioni reciproche che si sono scagliati a mezzo social nell’ultimo periodo. Wanda Nara ha confessato a Verissimo di aver già firmato le carte per la separazione ma non ha nascosto che Icardi starebbe facendo di tutto per tentare di riconquistarla. In tanti si chiedono se i due – la cui unione aveva già iniziato a scricchiolare un anno fa a causa di un tradimento – si decideranno a tornare insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


GF Vip, il caso della bestemmia: un concorrente è a rischio squalifica?

Alex Nuccetelli è fidanzato: “Mai stato così innamorato prima d’ora”