Raluca Rebedea, terza moglie di Walter Zenga, ospite, stasera, domenica 7 dicembre 2021, di ‘Live non è la d’Urso’, per la prima volta, ha rivelato la propria verità sul rapporto quasi inesistente con i figli Nicolò e Andrea, quest’ultimo recluso, da qualche mese, nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ (Qui, il video):

“Ho trovato ingiusto che l’opinione pubblica poteva pensare che Walter era un pessimo papà, freddo, che non cura i figli. Con i nostri piccoli, lui è stato un papà perfetto, presente, coccoloso. Vuole dire sempre la sua, partecipare su tutto”.

[ghshortpost id=173128 title=”Grande Fratello Vip 5, Raluca Rebedea difende Walter Zenga: “Non è un padre freddo”” layout=”post_inside”]

La blogger ha confermato che, da parte dell’ex portiere della Nazionale italiana di calcio, ci sono stati dei tentativi per ricucire lo strappo:

“Mi ricordo gli inviti che ci sono stati. Nicolò ed Andrea sono venuti negli Emirati Arabi, li ho portati in giro. Non avevo esperienze da mamma. Credo che ci siamo divertiti. Walter, ogni anno, lanciavo l’invito. La nostra casa era sempre aperta. Io li volevo qua”.

Il rapporto tra Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò

La dolce consorte dell’allenatore ha citato alcuni episodi chiave del rapporto contrastato tra Walter ed i figli:

“Quando ci siamo sposati in Chiesa e fatto il battesimo di Samira, nel 2010, avevamo invitato Nicolò e Andrea in Romania per fargli conoscere la mia famiglia. Andrea rifiutò. Noi lo volevamo lì. Ci sono stati dei momenti in cui Andrea poteva venirci incontro. Non è giusto incolpare Walter dicendo che non ha mai provato ad unire la famiglia, ed incontrare i figli”.

Nelle scorse settimane, la donna ha difeso, con le unghie e con i denti, il padre dei suoi figli, attaccato, nelle scorse settimane sui social:

“Non merita tutto questo. Potevano risolvere queste tensioni tra loro e non al Grande Fratello Vip”.

Raluca spera che tra il padre ed i due figli possa ristabilirsi un clima di pace:

“Ti fa comodo fare il figlio triste… Da parte di Walter c’è stato il tentativo di averlo accanto. L’amore di un genitore si moltiplica per i figli che ha”.

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1358549836367335448

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1358551261352722432

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Maria Elena Boschi: “Sono molto innamorata di Giulio Berruti” (video)

Maria Teresa Ruta: effusioni con Francesco Baccini? La verità dei figli Guenda e Michael (video)