Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, e Michael Baccini, figlio del cantautore, si sono confrontati, stasera, domenica 7 febbraio 2021, a ‘Live non è la d’Urso’. C’è stato un flirt tra la conduttrice e l’artista genovese? Ecco le due versioni a confronti (Qui, il video):

Goria: “Io l’ho intuita. Conosco Baccini, è venuto un po’ di volte a casa mia. Non li ho colti sul fatto. Io ricordo che entravo ogni tanto, lui si prolungava a fare delle chiacchiere con lui. Io facevo incursioni. Non ho mai visto un bacio”.

Baccini: “Non mi sono scandalizzato. Conoscendolo, è un artista, gli piacciono le belle donne. L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Papà, cosa hai combinato?!'”.

[ghshortpost id=173065 title=”Maria Teresa Ruta: “Ho avuto un flirt con Francesco Baccini” (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo ha riportato un racconto analogo a quello della gieffina con un finale, però, differente aperto dall’arrivo di un uomo misterioso:

“Si sono conosciuti ad uno spettacolo, si sono visti due volte a casa di Maria Teresa. La prima volta per un saggio di Guenda al pianoforte. Passato un periodo, c’era di mezzo Sanremo. Lui aveva presentato una canzone. E’ stata scartata. Maria Teresa l’ha invitata a commentare e guardare il Festival. Dopo aver cenato, mentre visionavo Sanremo, Guenda e Gian Amedeo erano già andati a dormire, c’è stato un momento di affetto, ci sono state delle effusioni senza sfociare nell’intimità. Ha sentito il rumore delle chiavi, ha visto un uomo. E’ rimasto scioccato. Maria Teresa ha discusso con questa persona, e mio padre se ne è andato”.

https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1358555795076616193

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Walter Zenga, la moglie Raluca Rebedea: “Non merita tutto questo” (video)

Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi: “Andrea Roncato? Ho cercato di buttare acqua sul fuoco” (video)