Vladimir Luxuria ha commesso una clamorosa gaffe sulla vita privata di Mahmood, che insieme a Blanco ha vinto a Sanremo 2022.

Vladimir Luxuria ha affermato a Pomeriggio Cinque che Mahmood avesse fatto coming out ma la vicenda in realtà non si è mai verificata. A seguire infatti Luxuria ha deciso di scusarsi pubblicamente per la gaffe commessa, e attraverso i social ha fatto sapere: “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque sul coming out di Mahmood: in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria: la gaffe su Mahmood

Parlando del Festival di Sanremo 2022 Vladimir Luxuria ha espresso il suo entusiasmo per la vittoria di Blanco e di Mahmood e, su quest’ultimo, ha aggiunto anche che avesse fatto coming out. “Due uomini, uno eterosessuale che in quel video si sta sbaciucchiando con la sua giovane fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore perché l’amore è per tutti”, ha dichiarato Luxuria al programma tv di Barbara D’Urso. A seguire lei stessa ha smentito la notizia affermando di essersi sbagliata e chiedendo scusa per lo scivolone commesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Belen rompe il silenzio su Stefano: “Ci vediamo, ma…”

“Briatore non ha badato a spese”: gli auguri folli di Elisabetta Gregoraci