
Veronica Satti, ospite di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 SU Viaradio Autostrade per l’Italia, ha raccontato di essere pronta a lanciarsi nel mondo della musica:
“Molto presto uscirà qualcosa… Io vorrei chiamare questo genere LGBT Pop o Lesbo Trap, insomma per le cose che scrivo. Inaugurare un genere per la libertà sessuale. Questo genere non l’ho trovato da nessuna parte, forse devo proiettarla questa cosa…”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/609272/veronica-satti-figlia-bobby-solo-vieni-da-me”][/related]
L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ di Barbara d’Urso è sostenuta fortemente dal padre, Bobby Solo, che ha ritrovato da qualche anno:
“Papà? È un grande, siamo molto simili in questo, perché siamo molto liberi. Quello che vogliamo fare lo facciamo, ci piace il pubblico, lui sta bene, mio fratello anche.. ora ha 7 anni Bryan”.
Dopo l’esperienza come inquilina della casa di Cinecittà, l’ex gieffina ha dichiarato, inoltre, che prenderebbe parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi:
“Adesso, dopo il lockdown, direi di no a un reality. Comunque in generale mi piacerebbe l’Isola dei Famosi, così me ne vado un po’ via in Honduras. Con mio padre? Lui non vuole farlo perché dice che ormai è grande… Ha dichiarato che se andassi all’Isola dei Famosi lui sarebbe sempre in studio per me presente, senza abbandonarmi”