In un’intervista emozionante a Verissimo, Virginia Mihajlovic rivela di aspettare un maschietto: si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco.
Virginia Mihajlovic, la figlia dell’indimenticabile calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, ha condiviso con il pubblico di Verissimo la notizia della sua seconda gravidanza.
“Aspetto il secondo bimbo,” ha dichiarato con emozione Virginia, “La gravidanza è avanzata e non l’ho ancora comunicato al pubblico, lo sa solo la mia famiglia.”
Virginia Mihajlovic: la gioia della maternità e il ricordo del padre
Durante il programma, Virginia Mihajlovic ha rivelato in diretta che il bimbo che aspetta sarà un maschietto.
La sua reazione è stata una miscela di gioia e nostalgia: “Siamo felicissimi. Quando abbiamo scoperto che fosse un maschio è stato bello. Il nome l’abbiamo pensato, ci tenevo che ricordasse il mio papà… Abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco.”
Riflettendo sulle sue esperienze di maternità, Virginia Mihajlovic ha evidenziato come ogni gravidanza sia unica. “Sono state due gravidanze totalmente differenti, sia a livello psicologico che fisico. Io ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà.”
Questa circostanza ha reso il periodo particolarmente intenso per lei, confrontandosi con la gioia della nuova vita e il dolore per la perdita del padre.
La sua storia con Alex Vogliacco a Verissimo
La figlia del noto allenatore ha anche parlato di come si sta adattando a questa nuova fase della sua vita. “Fisicamente mi sto riprendendo, mentalmente anche,” ha condiviso, ammettendo le difficoltà emotive. “Sarebbe stato un nonno speciale con tutti i nipoti,” ha aggiunto, sottolineando quanto la figura del padre sia ancora centrale nei suoi pensieri e nel suo cuore.
Alex Vogliacco, il marito di Virginia, è stato un sostegno fondamentale in questo viaggio. Lei racconta di come la loro relazione sia cresciuta: “All’inizio, essendo un papà giovane, era impacciato, ora è bravissimo. Anche lui viene da una famiglia numerosa… è il nostro sogno.”
A seguire, un post su Instagram che ritrae la figlia del noto allenatore:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG