Vera Gemma ha svelato un retroscena inedito sul matrimonio di suo padre e sua madre, Giuliano Gemma e Natalia Roberti, entrambi scomparsi.

Ospite a Oggi è un altro giorno, Vera Gemma ha confessato per la prima volta un retroscena inedito sul matrimonio dei suoi genitori e ha rivelato che sua madre avrebbe tradito suo padre con il celebre divo di Hollywood Marlon Brando.

“Mia madre ha avuto un flirt con Marlon Brando. Un giorno i miei genitori litigarono e lei accusò mio padre di darsi da fare con le attrici e disse: ‘Io ti ho tradito solo una volta ma con Marlon Brando’. Io rimasi scioccata, volevo sapere tutto”, ha confessato l’attrice, e ancora: “Ogni volta che c’era un film con Marlon Brando mio padre si innervosiva un po’. Io e mia sorella ci mettevamo il carico dicendo: ‘Che bravo Marlon Brando’”.

Vera Gemma

Vera Gemma: il retroscena su Marlon Brando e sua madre

Per la prima volta Vera Gemma ha svelato un retroscena inedito su sua madre, Natalia Roberti, che avrebbe tradito suo padre con il celebre attore Marlon Brando. Nonostante i rispettivi tradimenti, Natalia Roberti e Giuliano Gemma ebbero un matrimonio lungo e felice (durato dal 1973 al 1995).

Entrambi i genitori di Vera Gemma sono scomparsi e lei ha sofferto molto per la loro morte: la madre dell’attrice è deceduta a seguito di una lunga malattia quando lei aveva soltanto 25 anni, mentre suo padre è scomparso nel 2013 a causa di un grave incidente stradale. Vera Gemma ha una sorella, Giuliana, con cui ha affrontato entrambi i difficili lutti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Franco Bortuzzo rompe il silenzio: “Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù”

Eva Henger in ospedale: “Ci vorranno mesi per tornare a camminare”