Vera Gemma, dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ha potuto riabbracciare Jeda Lenfoire, il manager trap di 22 anni, suo compagno da circa un anno.

La loro relazione è molto solida, nonostante la notevole differenza d’età e le malelingue che commentano la loro storia d’amore.

Al settimanale Chi, la figlia di Giuliano Gemma ha respinto le critiche ai mittenti, sottolineando la maturità del suo giovane compagno. Jeda, infatti, durante l’Isola dei Famosi, si è anche occupato di suo figlio Maximus:

Con Jeda, la storia è nata durante una diretta con Asia Argento: lui era spettatore e ha iniziato a scrivermi. Io rispondevo in modo gentile. Eravamo in quarantena. Poi, il 6 giugno sono andata a Milano. Oggi è quasi un anno che stiamo insieme. Lui ha avuto una vita difficile, è molto più maturo della sua età. Ha accudito mio figlio Maximus che ha dieci anni. Non sono stupida, anche il padre di Maximus si fida.

L’idea di convolare a nozze con Jeda non dispiace affatto a Vera Gemma che, tra l’altro, ha una certa esperienza in matrimoni:

Lo sposerei. Sarebbe il mio terzo matrimonio. Ma quanto mi diverto ai matrimoni? Una figata! Liz Taylor ne ha fatti otto, io voglio arrivare a nove!

Dal punto di vista lavorativo, invece, Vera Gemma, dopo l’Isola, punta al Grande Fratello Vip. L’attrice è una fan dei reality e non sopporta quei concorrenti che si prendono troppo sul serio:

Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado al GF Vip. E vi spiego il motivo: io sono una sorpresa sempre in evoluzione e il GF Vip è incentrato sulle emozioni e sui singoli. Mi spiacerebbe per gli altri, che con me presente rimarrebbero in ombra. Io adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality. Mica me la tiro come quelli che si dimenticano chi sono. Ma quanto è bello essere veri!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Arisa, è di nuovo crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo

Andrea Damante: “Io e Ignazio Moser abbiamo detto no al Gf Vip”