Secondo i rumor in circolazione Vanessa Incontrada sarebbe tornata insieme a Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal.

Ritorno di fiamma in corso tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente da quando la stessa attrice si è mostrata via social in compagnia dell’ex compagno, padre di suo figlio Isal. Al momento non è dato sapere se davvero i due siano tornati insieme e di recente, in un’intervista a Vanity Fair, la stessa attrice aveva confessato:

“Con Rossano la situazione è critica ma non si alzerà mai un muro”, e ancora: “La nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada insieme al suo ex: le indiscrezioni

Secondo i rumor in circolazione Vanessa Incontrada potrebbe essere tornata insieme al suo storico compagno, Rossano Laurini, con cui in queste ore lei stessa si è mostrata serena e sorridente via social. L’attrice ha annunciato la fine della sua unione con il padre di suo figlio solo alcuni mesi fa, ma a Vanity Fair aveva anche specificato che lei e Laurini avrebbero continuato a sostenersi a vicenda per il bene del figlio avuto insieme. L’attrice aggiornerà i fan sulla sua vita privata? In tanti non vedono l’ora di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2023


Elodie: “Stare sul palco è come fare l’amore. Mostro il corpo perché sono libera”

Belen Rodriguez inciampa e cade a Le Iene: “Non c’è un c***o da ridere”