Valerio Scanu, ex vincitore del Festival di Sanremo, si è scagliato via social contro Blanco dopo quanto accaduto a Sanremo 2023.

Per un problema tecnico sul palco di Sanremo 2023, Blanco non è riuscito a portare a termine la sua esibizione e così, mentre i suoi musicisti continuavano a suonare, il cantante ha distrutto un’installazione di rose rosse presente sul palco tra l’incredulità generale. Ai fischi del pubblico e al disappunto espresso da Morandi e Amadeus si è aggiunto anche Valerio Scanu, vincitore del Festival 2010, che ha scritto via social:

“Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti”.

Valerio Scanu contro Blanco

Il gesto di Blanco a Sanremo 2023 ha suscitato l’indignazione generale via social e in queste ore contro di lui si è scagliato anche Valerio Scanu, che ha espresso il suo sgomento per ciò che ha fatto il cantante sul palco dell’Ariston. Anche Amadeus e Gianni Morandi – tra i fischi del pubblico contro il cantante – non hanno mancato di condannare il gesto compiuto da Blanco, che ha detto di aver distrutto la scenografia sul palco perché “non riusciva a cantare, ma voleva comunque divertirsi.” In tanti si chiedono se il cantante si scuserà pubblicamente dopo quanto accaduto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2023


Federico Fashion Style: “La mia ex? Si crede Ilary Blasi, ecco quanto mi ha chiesto come mantenimento”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, storia al capolinea? Parla l’agente