Valeria Marini macina un reality show dietro l’altro. Attualmente la giunonica ex valletta del Bagaglino è impegnata a Supervivientes, la versione in salsa iberica dell’Isola dei Famosi. Il reality show va in onda il giovedì contemporaneamente a quello italiano. La settimana scorsa la nostra versione è andata in onda in differita, per permettere a quella spagnola di utilizzare la stessa location.

Valeria Marini si sta come sempre distinguendo anche nel corso di questo reality. Nel corso della prima settimana ha fatto chiacchierare per un presunto flirt con Gianmarco Onestini, mentre successivamente ha causato involontariamente l’intossicazione alimentare di due concorrenti. Lei stessa aveva consigliato di mangiare le uova crude vinte a seguito di una prova ricompensa.

Più di recente invece si rende protagonista di alcuni litigi con le sue compagne d’avventure. Il più delle volte si tratta tuttavia di incomprensioni, derivanti dal fatto che Valeria non riesce sempre a farsi capire. La concorrente infatti comunica in un misto di italiano e spagnolo.

Il settimanale Nuovo ha intervistato Gianluigi Martino, ex della Marini. La rivista rosa ha chiesto all’uomo come mai la Valeria nazionale abbia deciso di prendere parte a Supervivientes. Martino ne ricerca il motivo nella truffa della quale è stata vittima la madre Gianna Orrù:

“In Italia la sua immagine è appannata, anche a causa della truffa di cui sua madre è stata vittima…Per me la sua è una fuga da tutto e tutti, compreso la mamma Orrù…”

Il ragazzo tuttavia ha anche affermato di aver seguito la Marini nel corso del reality show, commentando la sua forma fisica:

Infine, Gianluigi Martino ha commentato l’atteggiamento della soubrette:
“Dovrebbe smetterla si comportarsi da ragazzina perchè se no rischia di cadere nel ridicolo…”.

Foto: account Instagram Gianluigi Martino

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Valeria Marini, litigio con una concorrente con bacio finale (video)

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni: “Ho visto maleducazione nei confronti di Fariba”