L’avventura di Valeria Marini a Supervivientes si conclude dopo quasi 2 mesi di permanenza sulle spiagge dell’Honduras. L’ultima spiaggia chiamata Playa Destierro non è bastata a far cambiare idea al pubblico che l’ha eliminata giovedì scorso, dopo essere finita in nomination, una settimana fa.

Valeria Marini è la quinta concorrente del reality show ad essere stata eliminata. L’annuncio è stato dato a Conexiòn Honduras, su Telecinco.

[ghshortpost id=175165 title=”Valeria Marini finisce all’ultima spiaggia di Supervivientes: sarà eliminata dal gioco?” layout=”post_inside”]

Era l’8 aprile quando Valeria ha (r)iniziato l’esperienza in Honduras. Dopo aver instaurato un rapporto persino amorevole nei confronti di tutti i concorrenti, le prime beghe sono cominciate a venire fuori col tempo. Gli scontri non sono mai stati il suo forte, sarà per questo che ha cercato in tutti i modi di esorcizzare qualsiasi tensione con il suo motto “Baci stellari”.

Persino i conduttori di Supervivientes che si son dati il turno hanno capito lo spirito giocoso della nostra showgirl, arrivando persino a imitare il suo ormai storico claim. Negli ultimi giorni (prima di abbandonare l’isola in cui sono riuniti i naufraghi ancora in gioco) a far discutere è stata una violenta lite con la cantante Lara Sajen. Quest’ultima ha imputato Valeria di aver lasciato gli escrementi in bella vista.

La Marini furiosa come non mai ha cercato di rigettare le accuse alla mittente: “Te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda”. La cantante ha controreplicato con forza: “Sei una vecchia pazza, ho solo detto che hai c****o no che hai ammazzato qualcuno”. Lo scontro è poi proseguito diventando alzando sempre di più la tensione fino a quasi a sfiorare le vie di fatto.

Fortunatamente la situazione si è ristabilita, ma il pubblico pare non aver perdonato lo sfogo di Valeria. Presto potremo rivederla nello studio di Supervivientes, in Spagna.

https://twitter.com/Supervivientes/status/1399498274026012686

Supervivientes arriva tradotto per la tv Italiana?

Intanto è notizia di oggi che il reality show di Telecinco sarebbe pronto per essere ritrasmesso in Italia, sulle reti Mediaset, con un doppiaggio ad hoc. Lo ha riportato stamani il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Sarà così?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Amici: Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme a Cagliari

Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda: il bacio sui social (Foto)